Sostituire il rubinetto della doccia Milano
28 Settembre 2020Impresa di pulizie Casalpusterlengo
6 Ottobre 2020Ti sei mai trovato in piedi di fronte alla porta del garage bloccata, senza riuscire a farla aprire dall’interno o dall’esterno? Anche se non capita spesso, fortunatamente, la basculante del box è soggetta ad usura e prima o poi questo problema si può presentare. In questi casi il servizio porta basculante garage bloccata di Mister Preventivo ti offre la soluzione!
Porta basculante garage bloccata, un servizio di Mister Preventivo!
Chi è e cosa fa Mister Preventivo? Mister Preventivo è un network di professionisti, regolarmente muniti di partita IVA e certificazioni, che prestano servizio su richiesta. La caratteristica principale di questo network è che può coprire differenti necessità per l’utenza, divenendo di fatto un punto di riferimento per chi ha una necessità in casa.
Devi pulire casa, imbiancare oppure hai bisogno di un elettricista, un idraulico o di assistenza per il tuo basculante bloccato? In tutti questi casi e altro ancora, Mister preventivo può esserti d’aiuto fornendoti un solo referente nella tua zona, in tempi certi!
Chiamaci per maggiori informazioni 3275869138
L’imprevisto, quando meno te lo aspetti…
Il blocco della serratura o degli elementi che compongono l’apertura, automatica o manuale, della basculante non dà preavviso. Quando capita, capita e se non sei pronto a far fronte all’emergenza rischi di spendere non pochi soldi. Essere pronto ad ogni evenienza significa avere già disponibile un fornitore per ovviare al problema, specie a Milano.
Ecco perché ti consigliamo di segnare il nostro numero di telefono 3275869138 (fuori orario d’ufficio e per pronto intervento: 327 586 9138, e di utilizzarlo quando serve!
Stai cercando assistenza per la basculante? Ecco perché scegliere noi!
Se siete alla ricerca di preventivi per valutare la situazione della vostra basculante bloccata, eccovi 10 motivi per cui scegliere Mister Preventivo:
- Preventivo gratuito e senza impegno.
- Sopralluogo.
- Ti affidiamo ad un professionista.
- Economico.
- Qualità dei prodotti.
- Professionista con regolare partita iva.
- Non ricevi 100 chiamate ma solo 1 e in seguito sei tu a decidere.
- Potrai avere consigli.
- Disponibile 7 Giorni su 7 e 24h su 24h.
- Disponibilità immediata.
Perché si blocca la basculante del Box, e cosa fare in caso di Porta basculante garage bloccata?
Come anticipato le cause del blocco possono essere molteplici, tra quelli riportati, uno o più di questi motivi sono probabilmente responsabili della chiusura parziale della porta del garage:
1. Qualcosa blocca la porta
Sebbene questo problema dovrebbe essere ovvio, non dovrebbe essere trascurato. Se c’è qualcosa che impedisce alla porta di chiudersi completamente, una chiusura completa sarà impossibile. Soluzione, controlla il pavimento del garage e l’area circostante per eventuali oggetti o detriti che potrebbero causare la chiusura impropria. Potresti anche voler controllare i binari e la stessa porta del garage.
2. Sensori di sicurezza difettosi
Innanzitutto, e forse più comunemente, i tuoi sensori di sicurezza potrebbero funzionare in modo improprio. Questi sensori gemelli di solito si trovano vicino alla parte inferiore della porta del garage, a meno di 15 cm dal suolo. Si fronteggiano, inviando un segnale per tutta la lunghezza della porta per determinare se c’è qualcosa sulla via della chiusura della porta del garage. Se uno o entrambi questi sensori non ricevono alimentazione o non emettono correttamente il segnale, la porta del garage risponderà non riuscendo a chiudersi completamente. Soluzione, questa è una funzione di sicurezza, ma può essere fastidiosa quando non c’è nulla che blocchi effettivamente la porta. Se la causa principale è un guasto del sensore, è possibile acquistare un nuovo paio di sensori e sostituire quelli difettosi.
3. Disallineamento del sensore di sicurezza
In molti casi, i sensori foto funzionano correttamente, tuttavia, inviano un segnale perpetuo alla porta del garage che qualcosa non va a causa del disallineamento. Ciò può verificarsi se un sensore viene colpito o spostato fuori posto. Soluzione, la maggior parte dei sensori è dotata di una luce che ti informa se sono allineati o meno; quando la spia è accesa e fissa, entrambi i sensori sono allineati e funzionano correttamente. Quando la luce lampeggia, sono fuori allineamento. Questo problema di solito può essere corretto riportando i sensori al loro corretto orientamento.
4. Molle rotte
Le porte del garage si basano molto su varie molle per aprirsi e chiudersi con facilità. Se una di queste molle è rotta o danneggiata, la porta potrebbe non essere allineata correttamente e non chiudersi correttamente. Soluzione, fortunatamente, è facile capire quando una di queste molle è stata danneggiata; una breve ispezione visiva, anche da parte di un non esperto, sarà in grado di diagnosticare il problema quasi immediatamente. Si consiglia di lasciare tutte le riparazioni primaverili a un professionista.
Riparazione basculanti a 360° con Mister Preventivo! Chiama ora 3275869138!
5. Cavi danneggiati
Tutte le porte del garage dipendono da una sorta di cablaggio per abbassare la porta correttamente. Se uno di questi cavi è usurato o danneggiato, potrebbe non essere in grado di completare correttamente l’attività. Soluzione, nella maggior parte dei casi, un’accurata ispezione visiva dovrebbe essere in grado di individuare eventuali cavi danneggiati. Si consiglia di lasciare tutte le riparazioni dei cavi a un professionista.
6. Limiti di corsa della porta
Potresti anche avere un problema con l’impostazione della distanza di viaggio sulla tua porta. Nella maggior parte degli apri porta da garage, esiste un’impostazione predefinita per indicare alla porta del garage fino a che punto chiudersi. Questo può essere impostato in modo errato al momento dell’installazione o allontanarsi lentamente dall’impostazione originale nel tempo. Soluzione, se l’impostazione è troppo alta, la porta del garage si fermerà prima del terreno effettivo. Se l’impostazione è troppo bassa, la porta del garage “penserà” di aver colpito un oggetto quando è effettivamente colpito dal pavimento. In ogni caso, dovrai regolare l’impostazione del limite di corsa della porta. Diversi modelli di apriscatole hanno mezzi diversi per raggiungere questo obiettivo, ma di solito è fatto con le manopole sulla macchina stessa.
7. Danni ai binari
Se i binari, responsabili del trasporto della porta del garage, sono stati piegati, deformati o comunque danneggiati; potrebbero impedire la corretta chiusura della porta. Soluzione, se i binari sono bloccati, una semplice rimozione del blocco dovrebbe essere sufficiente per ripristinare la funzionalità. Altrimenti, potresti aver bisogno di una sostituzione della traccia.
Chiama Adesso Mister Preventivo! 3275869138
Come funziona con Mister Preventivo!
Con Mister Preventivo puoi richiedere un preventivo gratuito anche se ti trovi in provincia di Milano, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza, Pavia o Varese!
Puoi scegliere una di queste tre opzioni:
- Chiama il numero presente sul sito nella home page.
- Compila il modulo di contatto.
- Richiedi un preventivo su Whats App.
I passi da fare sono molto semplici:
- Richiedi il tuo preventivo, indicando la natura dell’intervento.
- Ricevi una telefonata da parte del professionista.
- Fissi un sopralluogo.
- Ottieni la prestazione richiesta.
Scegli di affidarti a Mister Preventivo per il servizio Porta basculante garage bloccata! Con una sola telefonata riceverai l’assistenza che meriti a prezzi convenienti!