Rimozione carta da parati
Rimozione carta da parati milano
27 Ottobre 2020
Servizio di portierato
27 Ottobre 2020

Posa carta da parati Milano

Se abitate a Milano e avete intenzione di decorare la vostra casa o solo alcune stanze con la carta da parati; Mister Preventivo con il servizio posa carta da parati Milano può essere un’ottima soluzione per realizzare i vostri progetti, velocemente ad un prezzo conveniente!

Posa carta da parati Milano, un servizio di Mister Preventivo!

Chi è e cosa fa Mister Preventivo? Mister Preventivo è un network di professionisti, regolarmente muniti di partita IVA e certificazioni, che prestano servizio su richiesta. La caratteristica principale di questo network è che può coprire differenti necessità per l’utenza, divenendo di fatto un punto di riferimento per chi ha una necessità in casa.

Devi pulire casa, imbiancare oppure hai bisogno di un elettricista, un idraulico o di assistenza per posare la carta da parati? In tutti questi casi e altro ancora, Mister preventivo può esserti d’aiuto fornendoti un solo referente nella tua zona, in tempi certi!

Chiamaci per maggiori informazioni 3275869138

Posa carta da parati Milano

La scelta della carta da parati

Se avete scelto la carta da parati per la vostra casa o la vostra stanza, a differenza della tinteggiatura avrete bisogno di una mano esperta per posarla. Se per tinteggiare casa ci si può mettere cappello e pennello e imbiancare, per posare la carta da parati l’intervento di un professionista è fortemente consigliato.

Non solo per la posa ma anche e soprattutto per la scelta della carta e la tipologia di muro! Esistono carte da parati in tessuto, in vinile, in fibra di vetro, etc. ed è importante capire quale tipologia si adatta meglio ai vostri muri. Per ogni tipo di carta da parati ci sono caratteristiche specifiche che, per la resa estetica finale sono importanti da considerare.

Tipi di carta

Esistono diversi tipi di carta da parati, la carta vinilica, che è robusta e lavabile. Può avere il sottofondo in carta o in tessuto non tessuto. Quest’ultima è ideale ad esempio per ambienti come la cucina e bagno. La carta Lavabile che, con acqua e sapone neutro, può essere pulita senza che subisca danni.

La carta da parati in tessuto non tessuto, questo tipo di soluzione è molto resistente e di facile manutenzione e piuttosto resistente. La carta da parati di carta è composta di cellulosa naturale, la carta da parati in fibra murale, composta da cotone, lino, juta, bambù, seta, sughero e pelle. Insomma avete capito, esistono modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Stai cercando assistenza per posare la carta da parati? Ecco perché scegliere noi!

Se siete alla ricerca di preventivi per posare la carta da parati, eccovi 10 motivi per cui scegliere Mister Preventivo:

  • Preventivo gratuito e senza impegno.
  • Sopralluogo.
  • Ti affidiamo ad un professionista.
  • Economico.
  • Qualità dei prodotti.
  • Professionista con regolare partita iva.
  • Non ricevi 100 chiamate ma solo 1 e in seguito sei tu a decidere.
  • Potrai avere consigli.
  • Disponibile 7 Giorni su 7 e 24h su 24h.
  • Disponibilità immediata.

Posa carta da parati Milano, chiama Mister Preventivo! 3275869138

L’importanza della posa

Come abbiamo visto la scelta della carta da parati, in funzione della tipologia del muro è importante ai fini del risultato desiderato. La carta da parati è una soluzione che presenta diversi vantaggi ma deve essere applicata perfettamente, altrimenti otterrete una soluzione di obbrobrio, non di arredo.

I vantaggi della Posa fatta da professionisti

Posare la carta da parati non è un lavoro semplice, tuttavia una volta posizionata a regola d’arte diventa un elemento d’arredo e di grande design. I temi disponibili sono infiniti e spaziano dalla natura a decori piccoli e grandi, fiori, motivi geometrici.

Troverete di sicuro la carta che fa per voi perché c’è l’imbarazzo della scelta. La carta da parati inoltre copre e nasconde le piccole irregolarità della parete e tutte le imperfezioni. Se posata a regola d’arte, dura più della tinteggiatura, se non viene danneggiata da tagli o strappi! La posa quindi è assolutamente l’aspetto più importante per ottenere un risultato finale ottimale.

Chiamaci per un preventivo! 3275869138

Consigli utili alla scelta della carta da parati

Non mancano certamente gli stili, i colori e le trame per la carta da parati, quindi sarà impossibile non trovare la soluzione per i vostri gusti. Lo stile della carta da parati dovrebbe andare a braccetto con il resto della casa ed essere:

  • Formale: un interno formale beneficia di vari modelli di carta da parati eleganti, come una stampa dipinta a mano o damasco.
  • Glam: le scelte per la carta da parati glam includono disegni in rilievo, floccati, cristalli o glitter.
  • Casual: il tuo arredamento può essere migliorato con diversi motivi, come una stampa vegetale, floreale o testurizzata.
  • Paese: un motivo scozzese, a quadretti o country può essere una buona scelta se è il tuo stile.
  • Rustico: seleziona uno sfondo con texture, come un panno d’erba per la profondità, un plaid per il calore o un motivo di fauna selvatica per adattarsi al tuo tema.
  • Vittoriano: un damasco floreale barocco è una buona carta da parati per questo stile d’epoca.
  • Moderno: seleziona un motivo geometrico o astratto per un arredamento più moderno.

Pattern o sfondi semplici

  • Non sei limitato all’utilizzo di uno sfondo semplice anche se hai utilizzato motivi diversi nel tuo arredamento. La chiave è selezionare i colori e le dimensioni del motivo giusti.
  • Se hai tendaggi e tappezzerie a motivi geometrici, una scelta facile è un motivo tono su tono o una carta da parati testurizzata.
  • Se opti per una carta da parati a motivi geometrici, scegli un motivo più piccolo o più grande del tessuto dei tendaggi o del motivo del rivestimento.
  • Una carta da parati semplice offre una piacevole pausa visiva per un arredamento fortemente modellato.

Rendi le stanze più piccole o più grandi

La dimensione del motivo può far sembrare una stanza più grande o più piccola. Ridurre visivamente le dimensioni di una stanza grande utilizzando una stampa grande con uno sfondo più scuro. Il motivo e il contrasto di colore daranno l’illusione ottica di avvicinare le pareti per creare un’atmosfera più accogliente nella stanza. Al contrario, a seconda del colore e del motivo, una piccola carta da parati a motivi può far sembrare più grande una stanza piccola o una stanza grande ancora più grande.

Rendi i muri più alti e più lunghi

Le strisce orizzontali fanno apparire un muro più lungo mentre le strisce verticali danno l’illusione dell’altezza. Puoi usare strisce larghe o strette e le strisce possono essere irregolari, come strisce a motivi geometrici o paisley.

Contattaci ora! 3275869138

Carta da parati

Come funziona con Mister Preventivo!

Con Mister Preventivo puoi richiedere un preventivo gratuito anche se ti trovi in provincia di Milano, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza, Pavia o Varese!

Puoi scegliere una di queste tre opzioni:

  • Chiama il numero presente sul sito nella home page.
  • Compila il modulo di contatto.
  • Richiedi un preventivo su Whats App.

I passi da fare sono molto semplici: 

  • Richiedi il tuo preventivo, indicando la natura dell’intervento.
  • Ricevi una telefonata da parte del professionista.
  • Fissi un sopralluogo.
  • Ottieni la prestazione richiesta.

Scegli di affidarti a Mister Preventivo per il servizio posa carta da parati Milano! Con una sola telefonata riceverai l’assistenza che meriti a prezzi convenienti!

Contattaci! 3275869138

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook