Impresa di pulizie
Impresa di pulizie Origgio
29 Ottobre 2020
Montaggio lavello
Sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano
31 Ottobre 2020

Sostituire chiave porta blindata

security door key

Stai pensando di cambiare la serratura della porta blindata di casa? Non importa quale sia la motivazione, se è arrivato il momento di sostituire la serratura della porta blindata, Mister Preventivo ti può essere d’aiuto con il servizio: Sostituire chiave porta blindata!

Sostituire chiave porta blindata, un servizio di mister Preventivo

Chi è e cosa fa Mister Preventivo? Mister Preventivo è un network di professionisti, regolarmente muniti di partita IVA e certificazioni, che prestano servizio su richiesta. La caratteristica principale di questo network è che può coprire differenti necessità per l’utenza, divenendo di fatto un punto di riferimento per chi ha una necessità in casa.

Devi pulire casa, imbiancare oppure hai bisogno di un elettricista, un idraulico o di assistenza per sostituire la serratura della porta blindata a Milano? In tutti questi casi e altro ancora, Mister preventivo può esserti d’aiuto fornendoti un solo referente nella tua zona, in tempi certi!

Chiamaci per maggiori informazioni 3275869138

Sostituire chiave porta blindata

La sicurezza prima di tutto

Ci sono molte ragioni per cui le persone cambiano le serrature delle porte, dal cilindro vecchio della porta, all’effrazione. Sono tutti motivi sono validi, ecco una panoramica dei principali motivi.

1.Cilindro troppo vecchio

La maggior parte dei fabbri concorda sul fatto che l’età media di un cilindro per porte blindate varia da sei a sette anni. La maggior parte dei marchi commercializza il proprio cilindro dicendo che dura fino a 40 anni. Se il tuo cilindro inizia ad arrugginirsi o la tua chiave si blocca nel buco della serratura, è un segno sicuro che devi cambiare il cilindro della porta. Potresti provare a lubrificare il buco della serratura con un detergente spray per una facile soluzione, ma se la chiave continua a bloccarsi, potresti dover cambiare il cilindro.

2.Hanno appena fatto irruzione

Vivere un furto con scasso è una delle cose peggiori che possa mai accadere a qualcuno. La sicurezza della casa è stata compromessa, il ladro ha fatto una seconda copia della tua chiave di casa e ha intenzione di entrare in casa tua per la seconda volta? In questi casi la sostituzione del cilindro o della serratura, non è in discussione.

3.Nuova casa

L’acquisto della nuova casa segna quasi sempre il cambio di una o entrambe le serrature della blindata. Dopo aver acquistato una nuova casa, questo dovrebbe essere sempre il tuo primo pensiero. Sebbene avresti il ​​desiderio di personalizzare l’intero spazio per soddisfare le tue esigenze e il tuo stile interno, evitare che vecchi inquilini o estranei entrino nella tua nuovo proprietà è prioritario.

4.Perdi la traccia delle chiavi

Una casa grande può portare ad avere più chiavi, delle quali potresti perdere traccia. Oggi è possibile utilizzare un’unica chiave per aprire tutte le serrature domestiche, anche questo è un ottimo motivo per sostituire le serrature d’ingresso!

Chiama ora 3275869138!

Serratura sostituzione

Assistenza per le serrature, ecco perché scegliere il servizio sostituire chiave porta blindata!

Se siete rimasti con la chiave a metà o la vostra serratura non si apre più, eccovi 10 motivi per cui scegliere Mister Preventivo:

  • Preventivo gratuito e senza impegno.
  • Sopralluogo.
  • Ti affidiamo ad un professionista.
  • Economico.
  • Qualità dei prodotti.
  • Professionista con regolare partita IVA.
  • Non ricevi 100 chiamate ma solo 1 e in seguito sei tu a decidere.
  • Potrai avere consigli.
  • Disponibile 7 Giorni su 7 e 24h su 24h.
  • Disponibilità immediata.

Perché si deve sostituire una serratura?

I problemi di blocco delle serrature prima o poi interessano tutti i proprietari di casa. La maggior parte dei proprietari di case e dei proprietari di immobili commerciali riferisce di aver riscontrato problemi di blocco della porta; in un punto o nell’altro.

Il modo in cui tratti i problemi di serratura della porta che si presentano, determinerà la misura in cui questi problemi alla fine influiranno sulla tua sicurezza. Sfortunatamente, la maggior parte delle persone non chiama un fabbro finché non è troppo tardi.

A cosa stare attenti!

Ci sono alcuni problemi di blocco delle porte che sarebbe meglio evitare di ignorare. Diciamo questo perché i problemi di chiusura delle porte tendono a trasformarsi in qualcosa di più se non vengono affrontati in modo appropriato. In alcuni casi, i problemi di blocco delle porte lasceranno la sicurezza della casa vulnerabile e aperta agli attacchi. Non prestare attenzione allo stato delle serrature delle porte può avere conseguenze molto gravi.

Chiamaci ora 3275869138!

Serrature, pomelli e maniglie delle porte allentate

Sostituire chiave porta blindata

Le serrature delle porte hanno molte parti mobili, quindi è ovvio che ci sono componenti diversi che tengono insieme un dato corpo della serratura. Ciascuna di queste parti è fondamentale per garantire che la serratura funzioni senza problemi. Se uno (o più) di questi componenti iniziano a cadere a pezzi, la serratura non funzionerà nel modo giusto.

N.B. La maggior parte delle parti della serratura della porta si allenta con il tempo e dopo lunghi periodi di utilizzo. Ciò è particolarmente vero per le serrature utilizzate su porte esterne che fungono da punti di ingresso e uscita principali. 

Come risolvere questo problema

Risolvere alcuni di questi problemi di blocco delle porte può essere relativamente semplice e facile se sai cosa stai cercando e come affrontare la situazione. Tuttavia, dovresti essere consapevole che avrai bisogno dell’esperienza di un fabbro, se i problemi di serratura della porta sono più complicati di quanto sembra. Se le viti di collegamento nella serratura della porta si sono allentate, è sufficiente serrarle. Questa soluzione è generalmente adatta al fai da te e prevede solo l’uso del cacciavite appropriato. In alcuni casi, le viti di collegamento e le parti della serratura della porta potrebbero essere rotte o usurate, al punto che devono essere sostituite e quindi reinstallare.  

Chiama Adesso Mister Preventivo! 3275869138

Serrature delle porte disallineate

Valutazione serratura

Come suggerisce il nome, una serratura disallineata significa che le parti chiave del meccanismo di chiusura non sono allineate in modo da facilitare le funzioni principali delle porte. Nella maggior parte dei casi, significa che il chiavistello non è allineata con la piastra di riscontro delle serrature. Una piastra di riscontro è solitamente fissata allo stipite della porta e facilita l’estensione del chiavistello o dello scrocco. Spesso sono il risultato di serrature non installate correttamente o porte e telai di porte che si deformano a causa delle variazioni di temperatura.  

Se la serratura della porta è disallineata, diventa difficile far funzionare la porta normalmente. Ciò significa che potrebbe non chiudersi e bloccarsi come dovrebbe, inoltre, se il disallineamento non viene affrontato in modo opportuno, i problemi di blocco della porta si aggraveranno e peggioreranno. Serrature non allineate possono portare a serrature rotte o porte rotte.

Come risolvere questo problema, trova un buon fabbro!

Non è una battuta ma da qui in avanti i problemi necessitano dell’intervento di un esperto. I problemi di blocco delle porte come serrature disallineate sono facili da individuare e facili da risolvere, per un professionista. Se non si ha familiarità con questi meccanismi e il modo in cui funzionano, il consiglio è quello di non tentare di risolverlo da soli. Finirete per causare più danni che benefici, oltre al fatto che dovrete comunque pagare un fabbro, per correggere il danno. 

Chiama per maggiori informazioni! 3275869138

Chiave rotta nella serratura

Chiave rotta nella serratura

Rompere una chiave in una serratura è un evento che può accadere e è un problema. Il motivo per cui questo diventa un problema così impegnativo da affrontare è che una chiave rotta nella serratura, influisce su altre sfaccettature di cui ora dovrai tenere conto. Ad esempio, la tua chiave rotta e il processo di estrazione di detta chiave rotta dalla fessura della serratura.

Rotazione del cilindro della serratura

Se metti la chiave nel cilindro della serratura e la giri, dovresti essere in grado di bloccare o sbloccare la porta. Tuttavia, se inserisci la chiave e l’intero cilindro della serratura gira, è un segno che hai un problema di serratura della porta più grande a portata di mano che deve essere risolto. Di tutti i problemi di serratura della porta che sono stati discussi, questo è probabilmente il più facile da diagnosticare, ma non necessariamente il più facile da risolvere.

Il pericolo con un cilindro della serratura girevole è che inibisce come e quando puoi bloccare e sbloccare la tua porta. Ciò significa essenzialmente che potresti rimanere bloccato fuori dalla tua casa o dall’ufficio incapace di entrare, o che non puoi chiudere le porte, il che significa che chiunque può accedervi in ​​qualsiasi momento.

Come funziona il servizio sostituire chiave porta blindata

Riparare una serratura è un intervento di precisione e delicato che deve tenere in considerazione una serie di fattori, prima di tutto l’età della serratura, il suo utilizzo e la sicurezza che offre. Spesso si arriva a proporre un cambio completo, non tanto per una questione economica, bensì, proprio per quello che dicevamo prima, le serrature funzionano sempre, finché non si rompono.

Il punto è ha senso spendere soldi per una serratura datata 1980? Ecco perché noi di Mister Preventivo ci teniamo affinché le informazioni siano chiare ed efficaci. Un sopralluogo per determinare questi dati è necessario e grazie al servizio di Mister Preventivo è gratuito, compreso nelle provincie di Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza, Pavia o Varese!

Chiama Adesso Mister Preventivo! 3275869138

Come funziona con Mister Preventivo!

Sostituire chiave porta blindata

Con Mister Preventivo puoi richiedere un preventivo per il servizio riparazione serrature immediatamente, scegliendo una di queste tre opzioni:

  1. Chiama il numero presente sul sito nella home page.
  2. Compila il modulo di contatto.
  3. Richiedi un preventivo su Whats App.

I passi da fare sono molto semplici: 

  • Richiedi il tuo preventivo, indicando la natura dell’intervento.
  • Ricevi una telefonata da parte del professionista.
  • Fissi un sopralluogo.
  • Ottieni la prestazione richiesta.

Scegli di affidarti al servizio sostituire chiave porta blindata di Mister Preventivo per riparare le tue serrature! Con una sola telefonata riceverai l’assistenza che meriti, a prezzi convenienti!

Contattaci! 3275869138

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

PREVENTIVO