security door key
Sostituire chiave porta blindata
30 Ottobre 2020
Serratura
Riparazione serrature
2 Novembre 2020

Sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano

Montaggio lavello

Sei a Milano e devi installare un nuovo lavello in cucina per sostituire quello vecchio? Il servizio di sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano di Mister Preventivo può darti una mano! Se cerchi dei professionisti possiamo metterti in comunicazione con i migliori della tua zona!

Sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano, un servizio di Mister Preventivo!

Chi è e cosa fa Mister Preventivo? Mister Preventivo è un network di professionisti, regolarmente muniti di partita IVA e certificazioni, che prestano servizio su richiesta. La caratteristica principale di questo network è che può coprire differenti necessità per l’utenza, divenendo di fatto un punto di riferimento per chi ha una necessità in casa.

Devi pulire casa, imbiancare oppure hai bisogno di un elettricista, un idraulico per sostituire il lavello della cucina? In tutti questi casi e altro ancora, Mister preventivo può esserti d’aiuto fornendoti un solo referente nella tua zona, in tempi certi!

Chiamaci per maggiori informazioni 3275869138

Sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano

Cosa può fare per te Mister Preventivo e perché sceglierci!

Mister preventivo offre la possibilità di ricevere un servizio completo, pensato per le esigenze della clientela. Eccovi 10 motivi per cui scegliere Mister Preventivo:

  • Preventivo gratuito e senza impegno.
  • Sopralluogo.
  • Ti affidiamo ad un professionista.
  • Economico.
  • Qualità dei prodotti.
  • Professionista con regolare partita IVA.
  • Non ricevi 100 chiamate ma solo 1 e in seguito sei tu a decidere.
  • Potrai avere consigli.
  • Disponibile 7 Giorni su 7 e 24h su 24h.
  • Disponibilità immediata.

Rimuovere e installare il lavello della cucina

La cucina è il luogo più frequentato della casa, il termine funzionalità è quello che meglio si addice al luogo dove si preparano e si consumano i pasti quotidiani. Il lavello ha un’importanza rilevante ed è quindi uno degli elementi che devono essere pratici, comodi ed esteticamente inseriti nel design della cucina.

Quando si decide per la sostituzione di questo elemento, per rottura, ammaloramento o cambio di dimensioni, la mano esperta di un idraulico è la scelta migliore. Il servizio di Mister Preventivo si propone per realizzare i vostri progetti al meglio! Puoi migliorare l’usabilità e l’aspetto di qualsiasi cucina installando un lavandino nuovo di zecca.

Come funziona con Mister Preventivo!

Con Mister Preventivo puoi richiedere un preventivo per il servizio di sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano, immediatamente, scegliendo una di queste tre opzioni:

  • Chiama il numero presente sul sito nella home page.
  • Compila il modulo di contatto.
  • Richiedi un preventivo su Whats App.

I passi da fare sono molto semplici: 

  • Richiedi il tuo preventivo, indicando la natura dell’intervento.
  • Ricevi una telefonata da parte del professionista.
  • Fissi un sopralluogo.
  • Ottieni la prestazione richiesta.

Montaggi a 360° con Mister Preventivo! Chiama ora 3275869138!

Lavelli da cucina

Come procediamo alla sostituzione del lavandino

  1. Misurazione del lavandino esistente. Inizialmente ci occupiamo di misurare il vecchio lavandino. In questo modo conosceremo l’esatto posizionamento degli scarichi. Inoltre, saremo in grado di apportare eventuali modifiche al momento dell’installazione. Nel caso in cui il nuovo lavello abbia dimensioni diverse da quello vecchio o le sue posizioni di scarico siano diverse, potrebbe essere necessario apportare aggiunte o regolazioni sul piano di lavoro.
  2. Esame delle parti da smontare. Il proprietario deve decidere se sostituire gli accessori. Nel caso in cui sia necessario sostituire qualsiasi accessorio (rubinetti, miscelatore, filtri tappi di scarico, etc.) è bene prenderlo in considerazione in questa fase. Se volete aggiungere nuovi dispositivi come un lavandino dell’acqua calda o un distributore di sapone, andranno preventivati altri fori nel lavandino.
  3. Rimozione del vecchio lavello della cucina. Per rimuovere il lavello sono necessari diversi passaggi. Ecco i passaggi necessari:
  • Chiudere l’acqua: la maggior parte delle forniture di acqua calda e fredda per il lavandino si trovano sotto il lavello in genere. Nel caso in cui non si sia in grado di tracciare le valvole, è sufficiente chiudere l’alimentazione principale dell’acqua. 
  • Aprire il rubinetto: diminuiamo la pressione dell’acqua, aprendo il rubinetto del lavandino. Questo scaricherà completamente la linea dell’acqua.
  • Scollegare le linee di alimentazione e di smaltimento se presenti. Alcuni lavelli sono equipaggiati con il trituratore, in questi casi va prima rimossa l’alimentazione elettrica e successivamente il trituratore.
  • Allenta il lavandino: una volta individuati i fermagli che tengono il lavandino dal basso, si può procedere ad allentare le viti con un cacciavite. A questo punto con una lama andiamo a tagliare il calafataggio intorno al lavandino.
  • Rimuovere il vecchio lavandino: basta spingere il vecchio lavandino da sotto verso l’alto, finché non si separa dal piano di lavoro. In questa fase è importante verificare la posizione dei fermi ed eventualmente se tutto il calafataggio è stato rimosso.

Chiama Adesso Mister Preventivo! 3275869138

Cerco idraulico

Installazione del nuovo lavello

Adesso arriva la parte facile, l’installazione del nuovo lavello! In genere per realizzarla seguiamo questi punti:

  1. Controllo del nuovo adattamento: la prima cosa da fare è controllare il nuovo lavello sul foro esistente per ricontrollare se si adatta correttamente. Nel caso in cui sia sovradimensionato o sottodimensionato, prenderemo i dovuti provvedimenti per adattare il piano di lavoro a qualsiasi dimensione del lavello.
  2. Attaccare le clip: basta capovolgere il nuovo piano di lavoro e attaccare tutte le clip (servono per bloccare il lavello).
  3. Attaccare i filtri di scarico: in questa fase si fissano i filtri di scarico dell’acqua con del mastice speciale. Una volta fissati, si rimuove il mastice in eccesso e si procede con la fase successiva.
  4. Aggiunta delle guarnizioni: Successivamente, posizioniamo il lavello di lato e mettiamo le guarnizioni in gomma sullo scarico. Quindi infiliamo la flangia. Rimuoviamo lo stucco in eccesso che potrebbe essere stato spinto nello scarico o nel lavandino.
  5. Installazione del lavello: prendiamo la staffa di montaggio del lavello e lo avvitiamo. Applichiamo un po’ di mastice siliconico sotto il lavandino. Abbassiamo il lavandino sul piano di lavoro, assicurandoci che sia allineato ad angolo retto. Quindi, ruotiamo le clip verso la ciotola del lavello. Questo lo proteggerà saldamente.
  6. Sigillare la parte esterna del lavandino: utilizziamo mastice siliconico per sigillare la parte esterna del lavandino (calafataggio). Puliamo il mastice in eccesso con uno straccio leggermente umido.
  7. Attaccare gli accessori: colleghiamo le forniture d’acqua e le linee di smaltimento. Attacchiamo tutti i dispositivi extra come fornitura di acqua calda e distributori di sapone. 
  8. Ricollegare il sifone: Infine, ma non meno importante, avvitiamo il sifone in posizione e quindi procediamo a ridare corrente elettrica e acqua al lavandino.

Scegli di affidarti a Mister Preventivo per il servizio sostituzione o Montaggio di un lavello da cucina Milano! Con una sola telefonata riceverai l’assistenza che meriti a prezzi convenienti!

Contattaci! 3275869138

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

PREVENTIVO